Riscatto Medico vittoriosa alle elezioni OMCeO Milano 2021-24

Riscatto Medico vittoriosa alle elezioni OMCeO Milano 2021-24

La storica lista RISCATTO MEDICO, sostenuta da SNAMI e da AMM, ha vinto la competizione elettorale per guidare l’Ordine dei Medici di Milano per il quadriennio 2021-2024. La vittoria è stata schiacciante: 56,9% contro il 26,9% della seconda lista e il 15,8% della terza lista. Schiacciante successo ha riportato anche la lista per la Commissione Albo Odontoiatri “Difendiamo la Professione“, imparentata con Riscatto Medico.

Giovedì 22 ottobre si sono completati gli insediamenti degli organismi direttivi. Al Consiglio Direttivo, confermato l’Esecutivo  uscente con Presidente Roberto Carlo Rossi, VicePresidente Andrea Senna, Consigliere Segretario Ugo Giovanni Tamborini e Tesoriere Martino Trapani. La Commissione Albo Medici ha i medesimi Presidente e Segretario e, come VicePresidente, la “nostra” Maria Teresa Zocchi. Si è poi insediato anche il Collegio dei Revisori dei Conti. La CAO ha confermato presidente Andrea Senna e nominato VicePresidente Claudio Pagliani e Segretario Lucia Giannini.

La competizione elettorale è stata impegnativa poiché gli avversari apparivano davvero agguerriti. Complimenti a tutti gli eletti e auguri di buon lavoro. Il periodo è particolarmente duro e difficile e gli impegni da affrontare sono, da subito, impervi.

Un GRANDE GRAZIE  a tutti coloro che hanno ancora una volta creduto in RISCATTO MEDICO, a tutti i sostenitori della lista e a tutti coloro che sono venuti a votare per il loro Ordine.