Newsletter 10 aprile 2024

Newsletter 10 aprile 2024

Martedì 16 aprile alle 21.00 avrà luogo l’Assemblea Ordinaria dell’Ordine dei Medici di Milano, presso la Sala Unione Commercianti, in Corso Venezia, 47 a Milano. L’Ordine dei Medici di Milano è l’unica istituzione che non ha paura di fronteggiare i politici di una e dell’altra parte dicendo a tutti quello che si meritano; che non ha paura di criticare ENPAM per la gestione del nostro patrimonio pensionistico; che, nonostante i rincari, ha saputo risparmiare e concludere l’esercizio 2023 con un bilancio largamente positivo. Anche di recente, abbiamo sentito un assessore minacciare il Presidente dell’Ordine di ritorsioni per aver criticato l’operato della Regione; ed oggi l’Ordine, proprio per la sua irreprensibile indipendenza, è sotto attacco e qualcuno sta cercando di infangarne il buon andamento ed il buon nome profferendo falsità e bugie.

Colleghi: il pericolo è reale e concreto. Chiediamo a tutti, ancora una volta, di intervenire numerosi e sostenere l’Ordine di Milano.

Lo Snami, cogliendo l’occasione del flusso di numerosi Colleghi, ritiene opportuno mettere a disposizione dei partecipanti, in quella stessa sede, ma in saletta distaccata, tutte le nostre impiegate che potranno raccogliere i Vostri quesiti ai quali sarà data adeguata risposta (ENPAM – Pratiche malattia – Pratiche pensionistiche) ed i nostri Consulenti per problematiche fiscali, etc.

Modalità di ammissione al voto

Per essere ammessi al voto si invitano gli iscritti a portare con sé la convocazione (cartacea o digitale) per la lettura del QR-code ed un documento d’identità ovvero la tessera d’iscrizione all’ OMCeOMI, al fine di accelerare le operazioni di registrazione. Qualora foste impossibilitati a partecipare all’Assemblea dell’Ordine dei Medici di Milano martedì 16 aprile p.v., per evitare che il voto vada perso, Vi invito a fornire la delega ad un Collega con queste modalità:

Punto 1: Compilate in ogni sua parte e sottoscrivete la delega;

Punto 2: Trasmettete la delega via e-mail o whatsapp al delegato;

Punto 3: Il delegato provvederà alla stampa e, per accedere al voto, il QR-code presente nella delega verrà scannerizzato da un apposito lettore, prima di accedere alla sala assembleare.

N.B. Ogni QR-code può, ovviamente, essere scannerizzato una sola volta

 

IMPORTANTISSIMO: QUOTE DI PONDERAZIONE

Si allega richiesta personalizzata di corresponsione incremento quote di ponderazione e liquidazione arretrati relativi, messa a punto dall’Avvocato Messuti, da inviare via PEC agli indirizzi già predisposti:

Quote di ponderazione DR.-DOTT.SSA