Newsletter 16 ottobre 2020

Newsletter 16 ottobre 2020

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI MEDICI

L’appuntamento è fissato per il prossimo fine settimana: sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2020 dalle ore 9.00 alle 21.00 presso il Centro Missionario PIME in via Mosè Bianchi 94 e NON IN VIA LANZONE. E’ importante la partecipazione alla vita del NOSTRO Ordine: sostieni la lista “RISCATTO MEDICO” capeggiata dal nostro Roberto Carlo Rossi.

Questa volta sarà sufficiente scrivere sulla scheda solo il nome della lista “RISCATTO MEDICO”.

Nelle giornate di domenica 18 e lunedì 19 ottobre sono stati organizzati due Corsi ECM: il primo sulle certificazioni in tema COVID-19, il secondo stessa problematica con la presenza del Prof. Galli. Se interessati contattate la nostra segreteria.

Nelle giornate di sabato 17 e domenica 18, nella stessa sede di Via Mosè Bianchi, saranno a disposizione degli iscritti, sia il nostro Avvocato G. Messuti (dalle ore 9 alle ore 11 e dalle 15 alle 17) che il nostro Commercialista V. Bonanomi (dalle ore 10 alle ore 17).

Domenica 18 ottobre alle ore 15 siete invitati tutti presso il Teatro del PIME (via Mosè Bianchi n. 94) alla proiezione del docufilm ‘A viso aperto’ un’opera di Ambrogio Crespi, che ripercorre attraverso immagini e testimonianze di medici e cittadini momenti significativi della pandemia da Covid-19 che si è abbattuta con particolare aggressività sul territorio lombardo. Un vivo ringraziamento all’autore Ambrogio Crespi che ha concesso la visione di questo emozionante e coinvolgente film.

Testo alternativo

E’ stata stipulata una convenzione per il parcheggio gratuito presso l’Istituto Auxologico di via Mosè Bianchi 90 per gli iscritti SNAMI. Riportiamo di seguito le modalità per accedere al parcheggio:

INGRESSO: prendere il ticket di accesso alla colonnina. Parcheggiare al piano -2 e uscire al Piano Rialzato seguendo le indicazioni “Poliambulatorio” per raggiungere il PIME.
PAGAMENTO/REGISTRAZIONE: Prima di ritirare l’auto, recarsi in Portineria al piano rialzato per l’annullamento del ticket. Dichiarare di essere iscritto SNAMI per la gratuità del parcheggio e lasciare il nominativo all’operatore per consentire la gratuità stessa.
Per l’USCITA basterà seguire le indicazioni dell’operatore di Portineria per l’apertura della sbarra.

 

  • Contributi ENPAM

Dopo la lunga sospensione per Covid, nelle prossime settimane ripartirà la riscossione dei contributi previdenziali Enpam. Queste le scadenze:

  • 31 ottobre, come ogni anno, per i nuovi contributi di Quota B (relativa ai redditi 2019);
  • 30 novembre e il 31 dicembre si dovranno pagare i contributi che erano stati rinviati per Covid (cioè la Quota A del 2020 e le ultime due rate di Quota B relativa ai redditi 2018).

Per ulteriori chiarimenti consultare la nostra segreteria.

L’Esecutivo Provinciale