Newsletter accordo prefestivi ATS Milano metropolitana

Newsletter accordo prefestivi ATS Milano metropolitana

Milano, 24 ottobre 2016

In base all’Accordo Aziendale concordato in data odierna nell’incontro chiesto da SNAMI, con il Direttore Generale ATS Milano, si è definito, a valere su tutto il territorio della ATS (ASL MILANO Città, MI 1, MI 2, LODI) quanto segue:

1 – Chiusura degli studi dei MMG nei giorni prefestivi indipendentemente dall’orario dello studio mattutino o pomeridiano. Nel caso in cui il prefestivo preceda due giorni festivi, coloro che aderiscono ai fondi di qualificazione devono tenere aperti gli studi secondo il loro normale orario, qualunque esso sia.

2 – Uniformità di riconoscimento per il prefestivo del 31 ottobre  e del Santo Patrono (7 dicembre Sant Ambrogio) per tutto il territorio ATS con conseguente riconoscimento del giorno prefestivo 6 dicembre secondo le modalità di cui sopra.

3 – Compilazione e aggiornamento delle voci del portale riservato al medico sul sito Agorasl per quanto riguarda le voci ADI, ADP, ADEM, prestazioni aggiuntive e scheda medico, fino ad oggi quest’ultima compilata solo da MI 2. Per l’avvio di tale compilazione a titolo di riconoscimento verranno riconosciuti 100 euro una tantum per tutti.

L’Esecutivo Provinciale