Newsletter 9 agosto 2017

Newsletter 9 agosto 2017

Successone di adesioni – Però prorogano….

A questo punto la guerra di cifre è diventata stucchevole e non ci interessa più. Diciamo solo che abbiamo capito che la regione considera un successone che la maggioranza dei medici abbia detto NO alla “presa in carico” del paziente cronico, così come ideata dai loro funzionari. Abbiamo capito che i dati di questa <<clamorosa>> vittoria sono stati “ottenuti” togliendo dal denominatore i pediatri e mille medici da 65 anni in su! Abbiamo capito che il tutto è stato talmente un successo che si è voluto prorogare il termine di due mesi.

Abbiamo capito!… Ma in regione capiranno una buona volta che i cronici in Lombardia li stiamo curando bene già da molti decenni e che non c’è bisogno di fare riforme bislacche per “prendersene cura”?

 

Lunedì 14 agosto 2017, giornata prefestiva

La giornata risulta a tutti gli effetti prefestiva, dunque PER TUTTI chiusura degli studi!

 

Riapertura dei termini del Bando di Concorso per l’ammissione al Corso Triennale di Formazione per la Medicina Generale

In una precedente Newsletter comunicavamo che il termine è stato riaperto fino alle h.12 di lunedì 28 agosto 2017. Aggiungiamo che il concorso sarà il 25 ottobre 2017.

 

Solo per chi deve versare l’IVA del 2° Trimestre 2017

La data utile è quest’anno fissata a lunedì 21 agosto 2017.

 

Formazione ECM: TOTALMENTE DEDUCIBILE

Pubblicata in Gazzetta Ufficiale n.135 del 13.06.2017 la legge 22 maggio 2017, che rende integralmente deducibili -entro il limite annuo di 10.000 euro- le seguenti spese: iscrizione a master e corsi di formazione/ aggiornamento professionale, iscrizione a convegni e congressi, comprese relative spese viaggio e soggiorno… (ovviamente il tutto si riferisce alle spese sostenute nel 2017, da denunciarsi nel 2018).

L’Esecutivo Provinciale

Come di consueto, SNAMI è aperto per ferie!

Nella settimana di Ferragosto (lunedì 14 compreso)

siamo in ufficio a Vs disposizione.

A tutti Buon Ferragosto!