Newsletter 1 dicembre 2017

Newsletter 1 dicembre 2017

Prefestivo del 6 Dicembre 2017

La giornata del 6 Dicembre è un prefestivo che precede due giorni festivi (7 Dicembre – S. Ambrogio, riconosciuto festivo ad oggi per tutto il territorio ATS e l’8 Dicembre – Immacolata): coloro che hanno aderito ai fondi di qualificazione devono tenere aperti gli studi secondo il loro normale orario, qualunque esso sia. Coloro che non hanno aderito, potranno naturalmente tenere chiuso, senza rispettare la reperibilità mattutina: la Continuità Assistenziale, infatti, inizierà alle h. 8:00.

 

Nuovo Consiglio dell’Ordine di Milano
Nel rinnovare i ringraziamenti a tutti per aver dato apporto alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Milano comunichiamo le nomine di Legge così conferite nel Consiglio di insediamento del 26 novembre: Roberto Carlo Rossi: Presidente, Andrea Senna (che è anche Presidente della Commissione Albo Odontoiatri): Vice Presidente, Ugo Tamborini: Segretario, Luigi Di Caprio: Tesoriere; Danilo Mazzacane: Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti. Come Presidente Onorario è stato confermato Ugo Garbarini.

 

Sciopero  12 dicembre 2017

A seguito di richieste di chiarimento relative allo sciopero dei medici del 12 dicembre prossimo, ribadiamo che trattasi di sciopero proclamato esclusivamente dal settore della dipendenza medica e, pur appoggiando le motivazioni della protesta, SNAMI ribadisce che lo sciopero NON riguarda la medicina del Territorio.

 

DALLA MALATTIA DOLORE ALLA CURA: ALLEANZA SPECIALISTI E MMG

Vi segnaliamo che è stata concordata una collaborazione con il reparto della terapia del dolore di Niguarda al fine di dirimere eventuali dubbi ed ottenere in breve tempo consulenze specialistiche. Di seguito il link: http://www.ospedaleniguarda.it/in-evidenza/leggi/red-rete-terapia-del-dolore-milano. E’ possibile rivolgersi alla segreteria del dr. Paolo Notaro, Direttore del servizio: Segreteria, tel 02 6444.4617 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 15.00; Punto terapia del dolore, tel. 02 6444.4020 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.