Elezioni Consiglio dei Sanitari

Elezioni Consiglio dei Sanitari

Qui di seguito la news sulle elezioni del Consiglio dei Sanitari della ATS Milano (che raggruppa le ex ASL di Milano e provincia) e delle varie ASST (le ex Aziende Ospedaliere). Il Consiglio dei Sanitari è un organismo tecnico creato a latere del Direttore Generale, in cui si raffrontano i vari Operatori (soprattutto medici) Sanitari che operano nel territorio e/o in ospedale. Nel nuovo assetto lombardo, creato apposta per il dialogo tra ospedale e territorio, diventerà un punto di riferimento importante per la co-gestione delle cronicità e per dare o meno il via libera ai futuri progetti che coinvolgeranno AFT e UCCP. Sarà insomma importante avere dei nostri rappresentanti di fiducia per non trovarsi poi a doversi sottomettere al “capetto” di turno delle varie cooperativeEcco perché raccomandiamo davvero a tutti di andare a votare!

Si terranno il 15 giugno p.v. presso la ATS Città Metropolitana di Milano le elezioni per il rinnovo dei Consigli dei Sanitari (ASST Fatebenefratelli, Istituti clinici di Perfezionamento, S. Paolo, S. Carlo, Sacco, Niguarda, Pini). In ognuno di questi Consigli è prevista la presenza di un rappresentante del Personale Convenzionato. È la prima volta che si votano questi rappresentanti nelle nuove Aziende ed Agenzie lombarde ed è pertanto importante recarsi ai seggi per esprimere la propria preferenza. Nel nuovo assetto lombardo, infatti, ospedale e territorio saranno molto più legati e quindi la nostra presenza nei Consigli delle varie Aziende diventa davvero cruciale.

SNAMI Milano, pertanto, in collaborazione con i Pediatri del SIMPeF, invita tutti i Colleghi a votare tutti i nostri Candidati, ed in particolare:

ATS CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO         Walter  BARANZELLI

ASST FATEBENEFRATELLI – SACCO                     Luciano CAPITANIO

ASST I.C.P/GAETANO PINI                                         Gabriele BANCHINI

ASST SANTI PAOLO E CARLO                                    Renato CANAL

ASST GRANDE OSP. NIGUARDA                               Augusto GIACOSA

ASST NORD MILANO                                                   Luciano RESTELLI

ASST OVEST MILANESE                                              Elena MARAONE

ASST RHODENSE                                                           Mario MARONE

ASST MELEGNANO E MARTESANA                        Giovanni CANTO

ASST DI LODI                                                                  Pietro BELLONI

Le elezioni si svolgeranno in data 15 GIUGNO 2016 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Ai seggi elettorali saranno ammessi a votare, di norma, solo gli elettori che risulteranno rispettivamente assegnati ai sotto indicati seggi:

SEGGIO N. 1 Milano – C.so Italia 19 – Stanza n. 110 – Primo Piano Distretto 1 ex ASL Milano

SEGGIO N. 2 Milano – Via Ippocrate 45 – Padiglione 1 – Sala Caminetto Distretto 2 ex ASL Milano

SEGGIO N. 3 Milano – Via Ricordi 1 – Sala Petracco Distretto 3 ex ASL Milano

SEGGIO N. 4 Milano – Via Oglio 18 – Sala n. 25 – Quinto Piano Distretto 4 ex ASL Milano

SEGGIO N. 5 Milano – P.zza Bande Nere 3 – Sala Riunioni – Secondo Piano Distretto 5 ex ASL Milano

SEGGIO N. 6 Sesto San Giovanni – Via Carlo Marx 195 – Sala Commissioni – Piano Sotterraneo  Distretto 6 ex ASL Milano

SEGGIO N. 7 Cinisello Balsamo – Via Terenghi 2 – Sala Riunioni – Primo PianoDistretto 7 ex ASL Milano

SEGGIO N. 8 Garbagnate Milanese – Via per Cesate 62 – Palazzina “1A” –Sala Riunioni – Piano Terra Garbagnate Milanese, Rho e Corsico Distretti n.1,2 e 3 ex ASL Milano 1 – (N.B. per i Colleghi del distretto 3 di CORSICO in difficoltà ad andare al seggio di Garbagnate è stata confermata la possibilità, di esprimere il proprio voto presso il seggio N.5 Milano Piazza Bande Nere 3 – Sala Riunioni – Secondo Piano – lato ascensore)

SEGGIO N. 9 Legnano – Via Savonarola 3 – Sala Biblioteca – Primo Piano Distretto 4 ex ASL Milano 1

SEGGIO N. 10 Magenta – Via Al Donatore di Sangue 50 –Palazzina “L”- Sala Riunioni – Secondo Piano Distretti 5, 6 e 7 ex ASL Milano 1

SEGGIO N. 11 Melegnano – Via 8 Giugno 69 – Sala Riunioni – Piano Terra Distretti 1, 2, 6 e 7 Melegnano e Rozzano- ex ASL Milano 2

SEGGIO N. 12 Cernusco s/Naviglio – Via Turati 4 – Sala Riunioni – Piano Interrato – Distretti 3, 4, 5 e 8 ex ASL Milano 2.

SEGGIO N. 13 Lodi – Piazza Ospitale 10 – Padiglione Tansini – sala B – Primo Piano Distretti Alto Lodigiano e Basso Lodigiano ex ASL di Lodi.

Gli elettori sono tenuti a presentarsi muniti di un documento valido di riconoscimento. Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza per ogni Consiglio.

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE È DAVVERO IMPORTANTE!!! TROVIAMO TUTTI IL TEMPO, ANCHE SE IN UNA GIORNATA DI LAVORO, DI ANDARE AL SEGGIO A VOTARE I NOSTRI RAPPRESENTANTI!